Avvalor con Siap+Micros per M&A Franco-Taiwanese

Avvalor ha assistito la Proprietà di SIAP+MICROS in un processo di cessione, concluso il 13/09/2018 con l’acquisizione da parte di OSMOS, filiale della francese EREN, e di SANLIEN Technology Corp, di Taiwan.

La partnership tra SIAP + Micros, OSMOS e SANLIEN è una combinazione unica di diversi prodotti, servizi e competenze specialistiche che permetterà di proporre al mercato una ampia e complementare gamma di soluzioni integrate di monitoraggio per l’edilizia civile, le infrastrutture e l’edilizia industriale.

Logo_3

 

SIAP+MICROS ha quasi 100 anni di storia nel storia nel settore meteorologico e ha conquistato notorietà mondiale per le sue competenze nel campo del monitoraggio ambientale. Ha sviluppato una vasta gamma di prodotti e di sistemi innovativi, totalmente “Made in Italy“, comprensiva di sensori meteorologici, idrologici e ambientali, oltre alle apparecchiature per la trasmissione dei dati e di applicativi software di alto valore.

OSMOS è specialista riconosciuto nei sistemi di monitoraggio strutturale SHM (Structural Health Monitoring) ed è controllata dal gruppo francese EREN.

SANLIEN Technology Corp, con sede a Taiwan, è fornitore di servizi di misura specialistici nell’ambito dell’ingegneria civile.

SIAP+MICROS è stata assistita da Avvalor con un team guidato da Fabrizio Ricci e Nicolas Diers
Avvalor è specializzata in finanza d’impresa ed offre una gamma di servizi inclusa l’assistenza “chiavi in mano” nel reperimento di finanza ordinaria e straordinaria, nel processo di vendita o acquisto dell’azienda (M&A), nell’accompagnamento del cliente sui mercati internazionali.

Avvalor è “Partner Equity Markets” del programma di Borsa Italiana “Elite” e membro del network M&A Worldwide.

0 Comments